Black Heart (1991)
[videogioco #121]
[ShootingFesta 2K24 #3]
-info-
Sviluppo: NMK Co. Ltd
Publisher: UPL
Nazione: Giappone
Sistema: Arcade
• In groppa al fido dragone-biscia, e in compagnia di simpatici putti armati, il nostro prode cavaliere svolazza fiero verso la salvezza della dolce pulzella rapita.
"Black Heart" utilizza una tecnica di vendita che tutti i pusher conoscono bene: la prima dose/stage è una tranquilla scampagnata di morte altrui, mentre già a partire dal secondo assaggio/stage la sodomia subita è così inaudita da raggiungere livelli di comicità involontaria.
Lo shooter orizzontale di NMK nasconde dietro un gradevole aspetto ciccipuffoso una scorrettezza fastidiosa, una bramosia di gettoni palese e scortese, con frotte di stronzi che ti assalgono alle spalle, spunzoni acuminati in caduta libera, proiettili, bombette e dildo a iosa, tutti indirizzati verso un povero cristo con due attacchi in croce e la rassegnazione nel cuore.
Ricordo di aver giocato tanto in gioventù a "Black Heart" in uno dei baretti del mio paesello, e gli sono in qualche modo affezionato, ma visto senza gli occhi del cuore resta un mediocre giochino di sparare imbroglione e senza meriti ludici effettivi.
Trascurabile.
#ShootingFesta2k24
#BlackHeart
#Arcade
#NMK
#ShootingGame
#Shmups
#videogames
#year1992
Commenti
Posta un commento