13 è il numero della morte.

Oggi ho scoperto una cosa:
13 è un numero di merda.
Io odio il 13.
Il 13 mi fa sentire solo e mi trasforma da uomo senziente in mongoloide impotente.
Il 13 non ho mai soldi.
13 non ti rende un superdotato (e nemmeno un normodotato, se per questo).
13 sono le stelle, Sant'Antonio ghè bella (era 5 ma vabbè).
Secondo Wikipedia 13 è "the natural number after 12 and before 14" (cazzo, dei fottuti geni!).
Nella Tombola Napulitana (ahè) il 13 è Sant'Antonio (sempre lui, accompagnato dalle stelle, ghè belle).

Uniamoci per abolire il 13 dalla numerazione mondiale (o come cazzo si chiama)!

13 è gay!
13 è illusione!
13 è menzogna!
13 è tutto intorno a te, now!

Porta avanti questa guerra insieme a noi:
ANTI 13 PROPAGANDA!

Commenti

  1. fratello ma ti sei preso a fare le canne?

    RispondiElimina
  2. Zitta scema.... tuo fratello "s'incontra col sole, ghè gioiia d'amor!!!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari