napule è mille culur o culer

Cosa c'è di peggio di un pullman pieno di napoletani?.. un pullman pieno di stronzi.. poi quando le due cose combaciano "aiutam a dic".
La signora seduta accanto a me, mentre si asciuga il sudore che gli cola sulla fronte, mi guarda stupita ed ignara commentando "come mai tutto questo caldo?" Io la guardo accennando un sorriso di assenso e complicità e poi mi dico.. Ma brutta vacca, pesi 145 kg.. nel sedile ti entra a mala pena una sola chiappa di culo e ti stupisci nel sentire caldo? tutto quel lardo compresso te lo porti a spasso perchè la meteorina di Emilio Fede ha predetto una carestia imminente o perchè sbavare su un piatto è uno dei pochi piaceri di questa vita di merda?.. vabbè... Effettivamente il caldo incombe, eppure l'aria condizionata è accesa cazzohh! Un tipo con la faccia da cubista tubista con dei pantaloni alla tenda da circo accompagnati da una super staila versace cintura staila lollomanna si lamenta del "servizio di raffreddamento scadente" che nelle retrovie non sembra giungere..
mi giro, lo guardo.. mi guardo intorno.. Ma brutto babbo di minchia i cazzo di finestrini li vuoi chiudere??? L'aria tu sai condizionarla con la sola forza del pensiero?Con l'imposizione delle mani ne impedisci la fuoriuscita dai vetri?
E il mio posto è l'unico senza quella tendina di merda.. sento gli arti liquefarsi! poi ripenso a quel cesso che impera sulla monnezza di fronte al bar Mexico e mi dico che Napoli un pò mi piace.

Commenti

Post più popolari