Sacrilegio!!!


Insulsa massa di scarabei stercorari! Se siete qui senza far un cazzo vi ringrazio, il mio cuore si colma di giubilo nel vedere che il vostro stato vegetativo ultimo è ormai prossimo. Sapete... molto spesso capitano giornate pessime, quelle giornate in cui anche i peli del culo si avvinghiano alla spalliera del letto mentre esci, per avvertirti di ciò che ti aspetta........ di solito capitano giornate di merda, da cui riusciamo a ricavare quell'ultimo spasmo di piacere dai piccoli dettagli, magari ci compiaciamo della forma con cui oggi abbiamo defecato il nostro "big one" giornaliero, non curanti che ci siamo sgarrati il culo x esempio...vabbè.... di rado invece, capitano giornate anonime, dove nulla va storto se non solo la tua vita, ma godi del tedio dei tuoi istanti e del freddo apatico dei tuoi pensieri, cullandoti in questo vitreo e glaciale giaciglio..... una giornata perfetta, "Una Giornata da Dio" insomma..... finchè non mi connetto ad internet per curare quest'ormai nostro angolo di elevata aulicità,puzza di merda, fluido di mestruo, pizza alla cipolla, Panda e Porco di Dio....etc..etc.. finchè su youtube non mi imbatto in ciò:



Quest'uomo è riuscito a rovinarmi una giornata fatta da 24 ore in 5.37 minuti.
Io ti scoverò, e suonerò la mia nerchia sui tuoi denti sanguinanti a mò di xilofono mentre ti cago addosso facendo le formine del didò. Muori e buona serata

Commenti

Post più popolari