Mutatis mutandis...

Pare che le donne abbiano ormoni da uomo, e gli uomini ormoni da donna. Poi la chiesa parla di accoppiamenti naturali. Se esistono due organi distinti, ci sarà un motivo. Certo. Io non posso pisciare in piedi, a meno che non decida di indossare una gonna lunga, senza mutande. Se così fosse, quale cazzo è il problema? Mica schizzo sui vostri piedi?

Di solito al bar, non ho problemi a togliermi la mutanda dal culo. Finisce sempre lì, non si adagia comodamente  sulle mie chiappe, non rimane al suo posto. Ci ho provato con i perizomi, in un impeto di femminilità visiva facile. Li paghi anche meno al mercato. Mi sembra un motivo sufficiente. Ma poi la canotta come la reggi? Finisce che la canotta ti coprirà il culo e coprirà il perizoma, coperto dal culo, che per due soldi, un topolino mio padre comprò...

Ora e sempre mutanda ascellare. E' proletarianesimo militante.

Quando parli con una donna, non puoi pensare alle sue mutande. Quando parli con delle mutande, invece, inizia a pensare che forse non hai mai parlato con una donna.

Commenti

  1. La mutanda ascellare è sinonimo d'individualismo. Non ci sono cazzi.

    RispondiElimina
  2. sò troppo sexy...Statale 16 arrivoooooo

    RispondiElimina
  3. ANDATE A COGLIERE LE CIVEZE COL CULO, STO POST FA CACARE! 2.0

    RispondiElimina
  4. JLorm ma riesci ad entrare in questo cazzo di blog? Per iddio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari