Animal Crossing: New Leaf - Welcome Amiibo (2016)

Giappone | Nintendo EAD | 3DS

Ho ancora i brividi se ripenso alla mia prima esperienza con Animal Crossing: dopo aver inserito il mini DVD nel GameCube sono diventato lo schiavo paffutello di quel folle simulatore di consumismo, personalità bipolari e ripetitività.

Ho acquistato anche le uscite successive della serie (non sia mai che evito d'alimentare il backlog, eh!) ma ho solo spizzicato la sostanza, memore delle interminabili giornate trascorse a pescare, strappare erbacce e catturare insetti.

Ma dopo aver visto questo filmato non ho saputo resistere: deflorata la mia copia di Animal Crossing: New Leaf e scaricato l'aggiornamento gratuito (Welcome Amiibo) sono ripiombato in una voragine di acquisti compulsivi, pesca a strascico che nemmeno i peggiori pescatori di frodo e costanti debiti con il fottuto procione del cazzo.

Animal Crossing: New Leaf - Welcome Amiibo è il male travestito da animaletto ciccipuffoso, un diabolico concentrato di demente dipendenza che rischia di deteriorare ogni residuo di vita sociale, azzerando immediatamente il F.V.V. (Fattore Vagina Vicina).

Creatura di Satana il Gaudente.


Commenti

Post più popolari