Cronache del Primo Avvio #05 - Pokkén Tournament DX [DEMO] (2017)

Post di Michele Ricci.

CRONACHE DEL PRIMO AVVIO #05
Pokkén Tournament DX [DEMO]

Uscita: 22 Settembre 2017
Piattaforma: Nintendo Switch
Sviluppatore: Namco Bandai Studios

Del mio primo incontro con gli sgorbi puffosi di Nintendo/Pokémon Company ho scritto in questo post, e spinto da sincera curiosità (nessuna versione Wii U per me) ho scaricato la demo di Pokkén Tournament DX, versione deluxe (oibò!) del gioco di menare, con tenerezza, di Namco Bandai Studios.

Dopo aver selezionato un pinguino obeso con "le lame nelle mani" ho fracassato di mazzate Pikachu, alternandomi tra una fase di combattimento a tre dimensioni a una, più ravvicinata, dalla struttura bidimensionale. Gli schiaffi sembrano vari ma non particolarmente complessi e si respira aria di cagnara, con incontri all'insegna delle picchiarsi un po' a caso, un po' a cazzo ma con un minimo di controllo globale.

Non prenderò il titolo al lancio, ma un briciolo di voglia (dapprima assente) mi è venuta.


Commenti

Post più popolari