barbamicro.blogspot.com è il nuovo URL.

Come ho scritto nel post di qualche giorno fa, l'esistenza e il futuro di Barbagamer Micro, su Facebook, è compromesso.

Ho inviato vari ricorsi ma non ho ricevuto che risposte automatiche assolutamente asettiche, quindi mi vedo costretto a modificare l'url del blog per poter tornare a utilizzare il fottutissimo social network.

In questi giorni ho spesso considerato l'idea di chiudere la pagina e sbattermene la minchia ma, volente o nolente, se vuoi portare qualche visita all'ovile Facebook è imprescindibile.

Ma adesso basta parole e vi comunico che da domani, Venerdì 27 Luglio 2017, il nuovo indirizzo per raggiungere il blog è


Ai vari blog che hanno linkato Barbagamer Micro chiedo la cortesia di correggere l'url, perché se non ci aiutiamo tra poveri...

Ciao e grazie.

Commenti

Post più popolari