Biohackers (2020/2022)

[serie #13]

2020/2022, Christian Ditter - Netflix
<2 stagioni, 12 episodi>

Ah, che bel posto la Germania, un paradiso in cui delinquere.

Il motivo che ha spinto la padrona ed il sottoscritto a guardare due stagioni (2!!!) di Biohackers  non è chiaro nemmeno a noi, ma su una cosa concordiamo: in Germania sono molto attrezzati e hanno fiducia nel prossimo, fiducia messa in pratica togliendo dai coglioni polizia, sorveglianza e una qualsivoglia forma di giustizia, che non sia privata, individuale, 'na cosa da ragazzi, insomma. 

I presupposti iniziali non erano male (genetica, esperimenti, un pizzico di thriller) ma, dopo la visione, resta solo confusione, irritazione, derisione e la raccolta di un coglione, giusto per fare una rima volgare e banale.

Mia, la protagonista, dall'aspetto di una normalissima ragazza, è la più fregna della cumpa, conosce più dei professori da cui dovrebbe imparare, scova piani diabolici, sventa un'epidemia e si vendica con stile, aiutata da una combriccola di geni sbandati (giovanissimi anche loro, eh) che sfornano invenzioni mirabolanti in sequenza, pur vivendo in una casa di merda.

Tutto è sconclusionato, raffazonato, senza una direzione precisa e pure irritante, insomma una produzione veramente alla cazzo di cane.

Di cose brutte ne butta fuori tante Netflix e Biohackers è un degno rappresentante della categoria "Munnezza". 

Ah, la seconda stagione è ancora peggiore della prima, fate un po' voi. 

Commenti

Post più popolari