The Calamari Wrestler (2004)

Nuovo giorno, nuovo Trashavvento ed ancora Giappone, ed ittica... 

[film #111] [Trashavvento 2k22 #11] 

-info-
Titolo originale: Ika resura
Regia: Minoru Kawasaki
Sceneggiatura: Minoru Kawasaki
Nazione: Giappone

C'è un nuovo wrestler in città ed è un calamaro gigante. 

Per giustificare la presenza di The Calamari Wrestler all'interno di questo calvario personale auto-inflitto chiamato Trashavvento, bastano poche parole: un calamaro grande come un uomo lotta per il titolo della Japan Pro Wrestling e si contende anche l'amore della stessa pulzella con il campione corrente.

Gli sguardi preoccupati della mia dolce metà, che silenti mi sussurravano "ma che cazzo ti guardi?", mi hanno fatto vacillare spesso, ma ho visto il film fino alla fine e sì, ci so' du' cazzo di stronzi con degli ingombranti (e brutti) costumi in gomma piuma e ogni cosa che accade è prevedibile, ma non ho provato completo disgusto e ciò non gioca a favore della mia labile e lavabile reputazione.

Calamaroso!

Commenti

Post più popolari