Vampire Survivors (2022)

[videogioco #96]

-info-
Sviluppatore: poncle
Publisher: poncle
Nazione: Italia
Giocato su: Xbox Series S 
Disponibile su Xbox Game Pass

Sono caduto nel gorgo del videogioco indipendente del momento.

Quaranta ore: questo è il resoconto orario della mia dipendenza con il minuscolo titolo di Luca Galante, minuscolo un corno e disponibile su Xbox Game Pass.

Avviato così, quasi per scherzo, ho visto gli attimi liberi precipitare muti, il sonno accorciarsi, gli occhi inniettarsi di sangue e la scimmia brutta assalirmi con foga; ho percepito il bisogno di nuove dosi da trenta minuti, ancora, ancora, ancora; luci, ricompense, potenziamenti e combinazioni, cavolo! 

Poi ho detto basta... 

Oggi sono un uomo pulito, ché mai più toccherà Vampire Survivors, mai più! 

Tanti applausi a poncle per il meritato successo, ovviamente, ma non mi avrà ancora con così tanta facilità, tutte le volte che vorrà, ché questa casa non è un albergo ad ore ed io so' stanco... 

Commenti

Post più popolari