Zombie Ass: Toilet of the Dead (2011)
Quest'anno ho deciso di presentarvi un bel calendario dell'Avvento quasi come quelli della Kinder, ma al posto dei cioccolatini ho preferito farcirlo con ventiquattro film trash, brutti come la fame, da visionare in compagnia delle persone a voi più care (ma anche da soli, eh!), in modo tale da creare la più sentita e calorosa atmosfera natalizia.
Siore e siori, andiamo a cominciare il Trashavvento del 2022!
++++
[film #101] [Trashavvento 2k22 #1]
-info-
Titolo originale: Zonbiasu
Regia: Noboru Iguchi
Sceneggiatura: Noboru Iguchi, Ao Murata, Jun Tsugita
Nazione: Giappone
Cinque ragazzi si trovano alle prese con problemi di morti viventi e strani attacchi di colite.
Zombie Ass: Toilet of the Dead ha tutto quello che mi fa tanto amare il Giappone, ma fatto male: fanservice, gore, pessimo umorismo e peti potentissimi.
Tra un capezzolo ed una natica volante, mentre da zombi eruttano parassiti anali trapananti, si assiste estasiati ad un turbinio nonsense di combattimenti tra scolarette, dottori folli, teste spappolate, drammi (in)volontariamente ilari e tonnellate di vomito, sangue e gas intestinali, in un crescendo inimmaginabile di giappofollia così sbagliato e ributtante da fare il giro è diventare meravigliosamente divertente.
Gretto, volgare e scorretto, il filmaccio di Noboru Iguchi è consigliato spassionatamente a tutti gli amanti del trash più anarchico e disgustoso.
Commenti
Posta un commento