Baki Hanma: Son of Ogre - Season 2, Part 1 (2023)

[serie #35]

-info-
Titolo originale: 範馬刃牙 SON OF OGRE
Studio: TMS Entertainment
Nazione: Giappone
Episodi: 13 (prima parte)
Disponibile su: Netflix

Un uomo primitivo fortissimo viene estratto da un blocco di salgemma proveniente dal giurassico, attirando le attenzioni di micidiali combattenti d'arti marziali.

Ci sono cose stupide di cui hai bisogno (basta guardare l'attuale qualità dell'intrattenimento popolare), produzioni commerciali dalle emanazioni fecali a cui non puoi rinunciare, puttanate fotoniche che ti divertono, cazzo se lo fanno.

Baki Hanma - Son of Ogre, così come la serie che l'ha preceduto, è tutto quello elencato in precedenza con l'aggravante di un budget all'apparenza ridottissimo, vista la pessima qualità dell'animazione.

Tra imbarazzo evidente e neuroni in rapido decadimento, ho guardato 'ste turbo-minchiate giappo-machiste ridendo volgarmente in molte occasioni, imbruttito da una escalation di meravigliosa demenza dove uomini abbattono T-Rex a pugni sul muso, pisciano ettolitri di candida urina, sono orgogliosi d'essere sbranati dall'avversario vincitore e sparano una serie infinita di supercazzole marziali, da università della vita, che "mio cugino una volta è morto!"

Baki Hanma - Son of Ogre è fatto con il culo, è pieno di stronzate e sembra provenire dalla feccia degli anni '80, ma ha anche dei difetti.

Viva la merda, basta che sia bella piena di mazzate, porca vacca!

Capolavoroh!

#anime
#BakiHanma
#Netflix
#BarbaMicro



Commenti

Post più popolari