The Lake - La creatura del lago (2022)

[film e corti #530]

-info-
Titolo originale: บึงกาฬ
Regia: Lee Thongkham
Sceneggiatura: Lee Thongkham
Nazione: Tailandia 
Studio: Hollywood Thailand, Thongkham Films, Airspeed Pictures, Right Beyond, Epic Pictures Group
Durata: 104 minuti
Disponibile su: TIM Vision

• Trama
Una creatura lacustre fa una carneficina di deficienti.

Io sono uno di bocca buona, soprattutto quando mi approccio ai moster movie d'infima categoria, ingollando stronzate fotoniche purché l'intrattenimento offerto sia almeno passabile.

"The Lake - La creatura del lago" sembra partire come clone cafone di "The Host", ma sminchia subito tutto con una serie sconclusionata d'avvenimenti, cazzate narrative illogiche che manderebbero in malora la sospensione dell'incredulità anche dello spettatore più babbeo, melodramma da soap opera turca presa male e una chiusura in puro delirio d'inclusività fanta-archeologica (?).

Volete una descrizione approssimativa di una scena? Bene, tu sei l'ispettore incaricato di fermare il mostrone di turno, trovi un uovo gigante sospetto sul luogo di una mattanza e che fai? Logicamente e con grande intuito professionale, lo smolli sul sedile anteriore dell'auto dove ti aspettano tua figlia e una bambina superstite: cazzo, il padre dell'anno!

Questo macedonia acida preparata da Lee Thongkham mi ha visceralmente fatto schifo.

Ah, TIM Vision è un servizio streaming di merda, visti i numerosissimi errori di riproduzione, crash e interruzioni improvvise in cui sono incorso durante la triste visione di 'sta puttanata.

#filmecorti
#barbopinioni
#LeeThongkham
#TimVision
#year2022
#monstermovie

Commenti

Post più popolari